architettura e progetto

L’edificio è un’interfaccia permeabile verso la città, uno spazio di continuo interscambio sinergico tra metropoli, natura e uomo.

La scansione ritmica degli elementi decorativi metallici in finitura bronzo si relaziona alla leggerezza delle facciate in vetro conferendo alle torri uno slancio verticale e un’architettura all’avanguardia.

sostenibilità

Scelte costruttive e tecniche attente alla sostenibilità.

Risparmio energetico, utilizzo di energie rinnovabili, accumulo dell’acqua piovana per impianto idrico ed irrigazione, sono alcune delle scelte che permettono il raggiungimento delle certificazioni LEED Platinum e WELL Gold.

Classe A

Esclusivo

L’architettura in funzione dell’uomo. Il design unico e ricercato. La vera esclusività è uno spazio ideato, progettato e costruito partendo dalle aspirazioni dell’uomo contemporaneo.

Rigenerativo

Svolgere attività sportiva in compagnia dei colleghi nell’area wellness, godere di un pranzo all’aperto, di una passeggiata o un momento di pausa immersi nella natura, di svago nelle aree playground o svolgere attività green come lo urban farming.

Indipendente

Vivere gli spazi di lavoro con indipendenza, senza compromessi. Gli uffici Nervesa 21 sono totalmente indipendenti, circondati da un ampio parco privato che garantisce autonomia e riservatezza.

Innovativo

Un ambiente progettato e realizzato con una visione innovativa: soluzioni tecnologiche avanzate a servizio della quotidianità.

Visionario

L’edificio è un’interfaccia permeabile verso la città, uno scambio continuo di energie positive tra metropoli, Natura e uomo.

Inclusivo

Un rinnovamento della propria persona, che vede accrescere le connessioni interpersonali e il proprio modo di interfacciarsi con colleghi e gruppi di lavoro. Un nuovo approccio verso le proprie scelte, professionali e di vita.

Superfici

  • Uffici

    8.890 mq

  • Reception

    540 mq

  • Terrazze

    500 mq

  • Area Esterna

    Oltre 6.000 mq

  • Archivi e spogliatoi

    475 mq

  • Parcheggi

    229

design esclusivo

La natura esclusiva di Nervesa 21

L’architettura in funzione dell’uomo. Il design unico e ricercato. La vera esclusività è uno spazio ideato, progettato e costruito partendo dalle aspirazioni dell’uomo contemporaneo.

La scenografica hall a doppia altezza apre agli spazi di relazione ed alle meeting room situate al piano terra. Gli ascensori panoramici conducono ai piani ufficio e alle terrazze rooftop, spazi esclusivi e peculiari.

L’individuo è al centro di un progetto dal design unico e ricercato. Le soluzioni tecnologicamente avanzate ne facilitano la fruizione.

L’individuo è al centro di un progetto dal design unico e ricercato.
Le soluzioni tecnologicamente avanzate ne facilitano la fruizione.

indipendenza

Vivere gli spazi di lavoro
senza compromessi.

Gli uffici Nervesa 21 sono totalmente indipendenti, circondati da un ampio parco privato che garantisce autonomia e riservatezza. L’edificio, grazie alle sue caratteristiche intrinseche e agli ampi spazi, offre soluzioni ideali sia monotenant sia multitenant.

Esplora gli uffici

spazi comuni

Lo sviluppo di nuove connessioni

La riscoperta di sé attraverso un nuovo modo di vivere la propria professione. Un rinnovamento che vede accrescere le connessioni interpersonali e il modo di interfacciarsi con colleghi e gruppi di lavoro. Un nuovo approccio alle proprie scelte professionali e di vita.

Esplora gli spazi comuni